Echolight al fianco di Amgen e Fondazione Firmo.
10 maggio 2018
Meeting del Comitato Scientifico Internazionale a Firenze.
2 luglio 2018
Show all

Echolight incontra il Giappone.

Echolight è stata selezionata tra le migliori aziende innovative per partecipare al “Italian Innovation Day”, importante evento dedicato ad aziende emergenti che si svolge ogni anno in Giappone.

L’Italian Innovation Day è nato come iniziativa dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo, organizzato per la prima volta nel 2016 nell’ambito del 150 ° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone. Data la risposta positiva del mercato giapponese, l’Ambasciata d’Italia ha deciso di renderlo un evento regolare e di collaborare con diverse organizzazioni al fine di connettere l’ecosistema italiano di startup con la crescente comunità locale di investitori, aziende innovative, startup e opinion leaders.

L’evento quest’anno sarà co-ospitato dall’Ambasciata d’Italia in Giappone, JETRO (Japan Trade Trade Organization) e NTT Data (Open Innovation Forum ‘Toyosu no minato kara’), portando le migliori startup italiane a Tokyo durante il clou dell’evento il 30 maggio 2018.

Ospiti speciali di questa edizione saranno, in ordine di presentazioni: Yoshiaki Ishii del Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria (METI), Katsuyoshi Nakajima della Massive R & D, e Shinichiro Isago della LINE Corporation.Seguiteci in questa importante vetrina che sancisce per l’ennesima volta la credibilità e reputazione che echolight si sta costruendo in giro per il mondo.

Questa importante vetrina sancisce e accresce per l’ennesima volta la credibilità e reputazione che Echolight si sta costruendo in giro per il mondo. 

Orario: 30 maggio 2018, 13:30 – 19:30

Luogo: JETRO Exhibition Hall, Ark Mori Bldg. 5F

Dettagli: www.italianinnovationday.weebly.com

Comments are closed.