EchoS

MOC Ecografica per la diagnosi dell’osteoporosi del futuro.

Densitometria ossea portatile e compatta per effettuare la diagnosi dell’osteoporosi ovunque tu voglia.

Collega il dispositivo EchoS a un laptop dedicato e procedi con il normale protocollo di scansione.

Guarda il video

La densitometria ossea del futuro.

EchoS favorisce l’accessibilità aumentando la possibilità di diagnosi dell’osteoporosi  in contesti di assistenza primaria e non solo ospedaliera.

Basterà connettere il dispositivo nella sua versione portatile a un laptop dedicato ed eseguire una diagnosi dell’osteoporosi completa alle vertebre lombari e al collo del femore.

Garantisce una notevole riduzione delle liste d’attesa e del  costo dell’esame di densitometria ossea rispetto all’esame DXA attuale.

All’interno di una comoda valigetta la MOC non invasiva del futuro.

Direttamente dal paziente.

EchoS è una soluzione compatta, semplice, veloce, accurata ed economica.  Adatta ad ogni professionista che pretende prestazioni all’avanguardia con l’opzione della portabilità. 

Con EchoS il tuo lavoro non sarà mai stato tanto semplice e redditizio aumentando notevolmente il numero di pazienti e diagnosi. 

 

Prevenzione e Monitoraggio terapeutico.

EchoS rende il monitoraggio terapeutico più efficace grazie alla idoneità di metodi ecografici per misure ripetute in brevi intervalli di tempo,  aumentando il miglioramento delle decisioni cliniche a causa del rilevamento molto precoce della condizione di osteopenia consentendo la tempestiva correzione degli stili di vita o terapia farmacologica.

E' più di un dispositivo medico.

Abbiamo creato la quintessenza del dispositivo medico, qualcosa che potesse andare oltre all’esistente. Il suo design e la sua leggerezza  racchiudono una tecnologia altamente innovativa e affidabile in grado di offrire un’assistenza unica al paziente.