Nuovo membro nel Comitato Scientifico Internazionale di Echolight

Siamo lieti di dare il benvenuto al Prof. Bernard CORTET all’interno del nostro Comitato Scientifico Internazionale.

I membri del Board di Echolight hanno sono stati lietissimi di accogliere nel board internazionale il Professor Cortet per il suo autorevole know-how scientifico ed impegno personale da sempre dedicato al settore dell’Osteoporosi e delle patologie ossee.

Il suo prezioso contributo di conoscenza scientifica e clinica permetterà di arricchire i futuri studi clinici europei, volti a sviluppare ulteriori indicatori dello stato di salute ossea attraverso la tecnologia R.E.M.S. (Radiofrequency Echographic Multi-Spectrometry).

Siamo onorati del positivo riscontro espresso dal Prof. Cortet e per aver accettato con grande entusiasmo l’invito a unirsi al nostro board scientifico, siamo certi che grazie alla sua esperienza ed al suo acume scientifico faremo degli ulteriori passi in avanti verso la prevenzione delle fratture ossee e miglioreremo lo stato di salute della popolazione.

Il Prof. Bernard Cortet è Presidente del GRIO Scientific Board di Parigi (Groupe de Recherche et d’Information sur les Ostéoporoses), Professore presso il Dipartimento di Reumatologia dell’ospedale Roger Salengro a Chu de Lille, autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Inviamo il nostro più sincero e sentito augurio al Prof. Bernard Cortet per una florida e longeva collaborazione e ci prepariamo all’avvio dei prossimi e numerosi lavori di ricerca.

Acquista EchoS al 5% del suo valore!

Acquista EchoS al 5% del suo valore!

Puoi avere EchoS con sconto fiscale del 95%.  Affrettati! Ci sono opportunità davvero rilevanti per centri diagnostici, medici specialisti e strutture sanitarie in generale che rischiano di passare inosservate! Per questo abbiamo realizzato un booklet che ruota su due...

leggi tutto
R.E.M.S nelle Linee Guida del ISS

R.E.M.S nelle Linee Guida del ISS

Nuovo importante riconoscimento per Echolight: la tecnologia R.E.M.S (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry), il primo metodo basato su ultrasuoni per la diagnosi dell’osteoporosi e la valutazione del rischio di fratture da fragilità viene inserita...

leggi tutto
ASBMR: La ricerca sulle ossa fa tappa in California

ASBMR: La ricerca sulle ossa fa tappa in California

Echolight ha partecipato all’annuale congresso dall’American Society for Bone and Mineral Research (ASBMR) a San Diego (California). Un meeting molto atteso che si è svolto dall’1 al 4 ottobre 2021 e che ha visto la partecipazione di più di 3.000 esperti del settore...

leggi tutto
Share This