Echolight nel Regno Unito

La presenza di Echolight continua ad estendersi in tutto il mondo. Ad oggi EchoS, unico dispositivo per la valutazione ossea sulle vertebre lombari e sul collo femorale senza l’utilizzo di radiazioni, è commercializzato in più di 30 Paesi, grazie alla rete di distributori presenti in diverse parti del globo, tra cui il Regno Unito, dove l’innovativa tecnologia R.E.M.S. (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry) è ormai adottata ed utilizzata in diversi centri clinici, Università e Ospedali.

Nella città di Southampton il nostro dispositivo è nelle preziose mani dell’insigne Prof. Cyrus Cooper, Presidente della IOF – International Osteoporosis Foundation. Da diversi anni, il professor Cooper conduce studi clinici mediante il nostro dispositivo; anche il Dott. Nick Birch, specialista in Riabilitazione nella città di Moulton, adotta EchoS nel proprio centro clinico con ottimi risultati.

Le Dott.sse Karen Hind e Karen Knapp, si affidano al nostro densitometro osseo, rispettivamente presso l’Università di Durham e di Exeter; nella città di Bath, invece, la Dottoressa Nicky Keay ha effettuato uno studio di ricerca in ambito fisioterapico e l’esame ecografico R.E.M.S. è disponibile nella clinica The Pure Practise.

Questi sono solo alcuni dei centri del Regno Unito che utilizzano la tecnologia R.E.M.S., per la valutazione ossea ad ogni età e per la prevenzione, la diagnosi ed il monitoraggio dell’Osteoporosi, in cui medici ed operatori del settore hanno messo a disposizione la loro elevata expertise nell’impiego di questa tecnologia con ottimi riscontri clinici e soddisfazione dei pazienti.

E’ un grande orgoglio poter ricevere un interesse sempre maggiore verso una tecnologia tanto innovativa quanto vantaggiosa per medici e pazienti grazie alla sua accuratezza, semplicità e rapidità di utilizzo.

Scopri i nostri partner più vicini a te, scrivi a sales@echolight.it

Echolight in Giappone

Echolight in Giappone

Ottenuta la prestigiosa certificazione PMDA giapponese. Dopo oltre due anni di intenso lavoro siamo orgogliosi di annunciare l’ottenimento della prestigiosa autorizzazione di vendita sul territorio giapponese del dispositivpo EchoS rilasciata dalla  PMDA Japan:...

leggi tutto
ASBMR 2020

ASBMR 2020

Nuovi lavori scientifici presentati al recente American Society for Bone and Mineral Research Congress 2020:   1. A novel non-ionizing technology for bone densitometry and fracture risk prediction F. Conversano, D. Ciardo, F.A. Lombardi, P. Pisani, S. Casciaro...

leggi tutto
R.E.M.S. protagonista al WCO 2020

R.E.M.S. protagonista al WCO 2020

IOF e ESCEO celebrano la tecnologia R.E.M.S. con un Simposio Scientifico dedicato. ​Cala il sipario sul World Congress on Osteoporosis, Osteoarthritis and Musculoskeletal Diseases, WCO 2020, il Congresso virtuale organizzato da IOF – International Osteoporosis...

leggi tutto
Share This