Echolight nel Regno Unito

La presenza di Echolight continua ad estendersi in tutto il mondo. Ad oggi EchoS, unico dispositivo per la valutazione ossea sulle vertebre lombari e sul collo femorale senza l’utilizzo di radiazioni, è commercializzato in più di 30 Paesi, grazie alla rete di distributori presenti in diverse parti del globo, tra cui il Regno Unito, dove l’innovativa tecnologia R.E.M.S. (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry) è ormai adottata ed utilizzata in diversi centri clinici, Università e Ospedali.

Nella città di Southampton il nostro dispositivo è nelle preziose mani dell’insigne Prof. Cyrus Cooper, Presidente della IOF – International Osteoporosis Foundation. Da diversi anni, il professor Cooper conduce studi clinici mediante il nostro dispositivo; anche il Dott. Nick Birch, specialista in Riabilitazione nella città di Moulton, adotta EchoS nel proprio centro clinico con ottimi risultati.

Le Dott.sse Karen Hind e Karen Knapp, si affidano al nostro densitometro osseo, rispettivamente presso l’Università di Durham e di Exeter; nella città di Bath, invece, la Dottoressa Nicky Keay ha effettuato uno studio di ricerca in ambito fisioterapico e l’esame ecografico R.E.M.S. è disponibile nella clinica The Pure Practise.

Questi sono solo alcuni dei centri del Regno Unito che utilizzano la tecnologia R.E.M.S., per la valutazione ossea ad ogni età e per la prevenzione, la diagnosi ed il monitoraggio dell’Osteoporosi, in cui medici ed operatori del settore hanno messo a disposizione la loro elevata expertise nell’impiego di questa tecnologia con ottimi riscontri clinici e soddisfazione dei pazienti.

E’ un grande orgoglio poter ricevere un interesse sempre maggiore verso una tecnologia tanto innovativa quanto vantaggiosa per medici e pazienti grazie alla sua accuratezza, semplicità e rapidità di utilizzo.

Scopri i nostri partner più vicini a te, scrivi a sales@echolight.it

Webinar Series “Your Bone Identity”

Webinar Series “Your Bone Identity”

Al via il progetto Webinar Series ‘Your Bone Identity’. Echolight annuncia l’avvio del progetto "Your Bone Identity" una serie di conferenze online che si terranno a partire dal prossimo settembre con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità medica italiana e...

leggi tutto
Apre Echolight USA

Apre Echolight USA

Apre Echolight USA a Seattle Echolight annuncia l’apertura di una nuova sede aziendale negli Stati Uniti. Una crescita costante nel corso degli anni ha visto estendere la presenza dell’innovativa realtà italiana in diversi Paesi del mondo, grazie alle numerose...

leggi tutto
Clinica R.E.M.S.

Clinica R.E.M.S.

Siamo lieti di annunciare l'apertura del primo centro diagnostico in Romania interamente dedicato alla tecnologia R.E.M.S Presso il centro clinico Osteodensys di Bucarest si eseguono in quattro ambulatori densitometrie ossee esclusivamente mediante la tecnologia...

leggi tutto
Share This