Echolight in America Latina

Continua l’espansione di Echolight a livello internazionale con lo sbarco ormai da tempo anche in America Latina. Dopo l’ottenimento di importanti certificazioni per la commercializzazione dell’innovativo dispositivo EchoS in Messico (COFEPRIS) e Brasile (ANVISA), oggi la gamma di prodotti Echolight è presente e disponibile anche in tutti gli altri paesi della regione con un team dedicato e partner ufficiali per poterne garantire la promozione e vendita oltre al supporto e assistenza tecnica per il sempre più crescente numero di clienti che hanno scelto Echolight.

Grazie alla rete di nostri distributori presenti in America Latina e in diverse parti del mondo, EchoS è già commercializzato in oltre 30 paesi in tutto il pianeta, in più di 300 centri medici che si occupano di salute ossea e di prevenzione, diagnosi, monitoraggio dell’Osteoporosi.

Assume sempre più un respiro globale la missione aziendale di fornire la comunità medica di uno strumento di nuova generazione, sviluppato e assemblato in Italia, in grado di effettuare la valutazione della micro-architettura ossea grazie all’esclusiva e proprietaria tecnologia R.E.M.S. (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry), quest’ultima caratterizzata da:

– Alti livelli di precisione
– Assenza di radiazioni ionizzanti
– Facilità di utilizzo

Questi i punti di forza di un dispositivo unico al mondo per un’indagine accurata dei parametri clinici delle ossa del paziente.

L’ottenimento di certificazioni e il diffondersi di EchoS nei mercati mondiali è per noi una soddisfazione che alimenta ogni giorno l’innata voglia di innalzare la qualità di vita delle persone.

Per maggiori info: sales@echolight.it

Echolight arriva in India

Echolight arriva in India

Echolight arriva in India! Siamo lieti di annunciare che Echolight sbarca ufficialmente in India grazie alla sigla di un accordo commerciale con un importante partner locale, precisamente a Chandigarh, nell'India settentrionale per la distribuzione dell'intera gamma...

leggi tutto
Echolight in Australia

Echolight in Australia

La tecnologia R.E.M.S. approda anche nel continente oceanico. Siamo fieri di annunciare l’ottenimento dell’autorizzazione alla vendita per la gamma dei prodotti Echolight rilasciata dal Dipartimento della Salute del Governo Australiano. Quindi anche l’Australia apre...

leggi tutto
La tecnologia REMS su Wikipedia

La tecnologia REMS su Wikipedia

Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry entra ufficialmente su Wikipedia. Echolight è lieta di annunciare che da oggi la tecnologia REMS entra su Wikipedia, l’Enciclopedia libera, on-line e collaborativa, che grazie al contributo di volontari di tutto il mondo è...

leggi tutto
Share This