Echolight in America Latina

Continua l’espansione di Echolight a livello internazionale con lo sbarco ormai da tempo anche in America Latina. Dopo l’ottenimento di importanti certificazioni per la commercializzazione dell’innovativo dispositivo EchoS in Messico (COFEPRIS) e Brasile (ANVISA), oggi la gamma di prodotti Echolight è presente e disponibile anche in tutti gli altri paesi della regione con un team dedicato e partner ufficiali per poterne garantire la promozione e vendita oltre al supporto e assistenza tecnica per il sempre più crescente numero di clienti che hanno scelto Echolight.

Grazie alla rete di nostri distributori presenti in America Latina e in diverse parti del mondo, EchoS è già commercializzato in oltre 30 paesi in tutto il pianeta, in più di 300 centri medici che si occupano di salute ossea e di prevenzione, diagnosi, monitoraggio dell’Osteoporosi.

Assume sempre più un respiro globale la missione aziendale di fornire la comunità medica di uno strumento di nuova generazione, sviluppato e assemblato in Italia, in grado di effettuare la valutazione della micro-architettura ossea grazie all’esclusiva e proprietaria tecnologia R.E.M.S. (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry), quest’ultima caratterizzata da:

– Alti livelli di precisione
– Assenza di radiazioni ionizzanti
– Facilità di utilizzo

Questi i punti di forza di un dispositivo unico al mondo per un’indagine accurata dei parametri clinici delle ossa del paziente.

L’ottenimento di certificazioni e il diffondersi di EchoS nei mercati mondiali è per noi una soddisfazione che alimenta ogni giorno l’innata voglia di innalzare la qualità di vita delle persone.

Per maggiori info: sales@echolight.it

Acquista EchoS al 5% del suo valore!

Acquista EchoS al 5% del suo valore!

Puoi avere EchoS con sconto fiscale del 95%.  Affrettati! Ci sono opportunità davvero rilevanti per centri diagnostici, medici specialisti e strutture sanitarie in generale che rischiano di passare inosservate! Per questo abbiamo realizzato un booklet che ruota su due...

leggi tutto
R.E.M.S nelle Linee Guida del ISS

R.E.M.S nelle Linee Guida del ISS

Nuovo importante riconoscimento per Echolight: la tecnologia R.E.M.S (Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry), il primo metodo basato su ultrasuoni per la diagnosi dell’osteoporosi e la valutazione del rischio di fratture da fragilità viene inserita...

leggi tutto
ASBMR: La ricerca sulle ossa fa tappa in California

ASBMR: La ricerca sulle ossa fa tappa in California

Echolight ha partecipato all’annuale congresso dall’American Society for Bone and Mineral Research (ASBMR) a San Diego (California). Un meeting molto atteso che si è svolto dall’1 al 4 ottobre 2021 e che ha visto la partecipazione di più di 3.000 esperti del settore...

leggi tutto
Share This